3a43a2fb81 Mi piacerebbe prima giustificarmi; Sono andato a Blockbuster per prendere The Hurt Locker, ma era fuori, e ho visto Hardwired seduto su uno scaffale pieno. Avrei letto le recensioni qui su IMDb e ho pensato che potrei anche affittare un film a basso costo. Quando tutto fu finito, pensai che Hardwired stava facendo un brutto colpo. <br/> <br/> Per prima cosa, la storia è abbastanza decente. Non è inaudito, ma mi ha intrattenuto. In secondo luogo, la recitazione non è così grave come dicono gli altri. In terzo luogo, avrebbe potuto essere una commedia. <br/> <br/> The Story- Joshua (Cuba Gooding, Jr.) è sottoposta a un orribile esperimento da parte di un governo antipatico, gestito da aziende. Non è estraneo, ma è una trama interessante. La sceneggiatura non è eccezionale, ma mi ha sempre interessato. <br/> <br/> The Acting- Cuba Gooding, Jr. ha avuto recensioni sgradevoli per la sua recitazione, che è senza dubbio molto lontana dalle sue esibizioni in Jerry Macguire e Shadowboxer. Ma rispetto al pasticcio di Wrong Turn a Tahoe, non era male. <br/> <br/> The Comedy- I titoli di coda mi hanno fatto quasi rotolare sul pavimento dalle risate, al futuristico product placement. Esilarante. <br/> <br/> Quindi, Hardwired non vincerà nessun Oscar, e sicuramente non sarà un punto culminante delle carriere di Cuba o Val. Ma valeva la pena di ridere, forse a scapito della loro dignità? Sì. Non farti ingannare dagli attori di A-list. Penso che Cuba Gooding Jr e Val Kilmer debbano essere stati indotti a lavorare su questa merda. Sembra addirittura che il regista abbia cercato di nascondere il suo nome sui titoli di coda. <br/> <br/> Hardwired è stato un derivato in un modo che ti fa pensare che lo scrittore abbia sentito parlare di Blade Runner e Minority Report, ma mai visto neanche. Non è originale con una trama inesistente e effetti sinestetici fin dall'inizio. Davvero doloroso da guardare. Gli effetti includono teste che esplodono con & quot; Evil-Dead-like & quot; spruzzi di sangue e le esplosioni di After Effects per colpi di proiettili più fastidiosi squilli acuti nel film. Il computer & quot; hacking & quot; non era solo noioso ma ridicolo. (Il lavoro della mia vita di & quot; hacking & quot; memorizzato su una chiavetta USB :) Persino i 2 cyber-punk non erano convincenti. Si svolge in futuro eppure tutti guidano le auto degli anni '90. La scenografia è stata una schifezza totale, e sembra che sia stata girata su una videocamera nel 1992. Continuavo a pensare che stavo guardando un programma televisivo di fantascienza a basso budget dei primi anni '90 su una rete di secondo livello. Non posso credere di aver visto questo film. Non ci sono qualità salvifiche da menzionare. E 'stato semplicemente terribile, e non in una moda da film B carina. Mi è piaciuta la trama dall'inizio. Cuba Gooding Jr. ha fatto un ottimo lavoro di recitazione. Ero inchiodato dall'inizio alla fine. Mi piace un film che ti coinvolge e ti tiene lì. Questo film ha fatto proprio questo. La storia scorreva abbastanza bene ed era facile da seguire e capire. L'ho affittato in base alle anteprime che ho visto e ho pensato che potesse andare bene. Era. Parti del film sono come guardare un videogioco dall'interno. L'idea è stata sfrenata e penso che chiunque abbia una buona fantascienza apprezzerà questo film. Come ogni fantascienza, hai bisogno di un po 'di immaginazione. La recitazione ha reso credibile il film, in particolare Cuba Gooding Jr ..Nessun attore / attrice si è distinto come a fare un lavoro povero. A coloro che hanno dato a questo film una valutazione bassa; Non sono sicuro di cosa ti aspettassi. Entra nel film, rilassati e divertiti! La premessa di questo film - quasi certamente un pilota fallito * - è molto, molto intelligente. Gli industriali avidi escogitano l'ultimo dispositivo di marketing - niente spedizioni veloci, niente viaggi in cucina - nel nostro cervello. Era il posto perfetto per un'ingegnosa satira sulla follia di Madison Avenue. Purtroppo degenera subito in una saga di vendetta consumata con tutti i dispositivi di trama standard di tali generi. <br/> <br/> Un peccato perché aveva la promessa di qualcosa di molto, molto meglio. <br/> <br/> Brad Kilmer sembra squilibrato. Cosa c'è con i suoi capelli? Qualcuno ha fatto più film cattivi rispetto a Cuba Gooding? * Nessun film introduce un noto attore, il mug - Lance Henriksen - alla fine di un film, a meno che non sia il pilota di una serie TV. Arricchire lo stesso solco dei thriller futuristici di fantascienza in stile Cospirazione come MINORITY REPORT di Spielberg, HARDWIRED è un film di fantascienza con un budget limitato. Interpretato da Cuba Gooding Jr., un giovane ordinario che quasi muore in un incidente d'auto e che viene riportato in vita grazie all'intervento di una sinistra organizzazione commerciale, questo è un po 'deludente e intrigante in egual misura. /> <br/> La parte più interessante della produzione sono gli scavi di numerosi argomenti, tra cui i fallimenti del sistema sanitario americano e gli sforzi sempre più disperati degli inserzionisti moderni. I trofei fantascientifici e d'azione hanno meno successo, con alcuni effetti CGI di stile gettati nel mix, ma la sceneggiatura è un po 'più intelligente del solito per il genere dei B-movie. <br/> <br/> HARDWIRED vanta anche un ruolo di supporto per il criminalmente sottovalutato Michael Ironside, che ha l'opportunità di affondare i denti in una parte di personaggio decente per un cambiamento dopo anni trascorsi a passare il tempo in film di successo di livello Z. C'è anche una buona prestazione della promettente Tatiana Maslany, anche se meno si parla del cattivo di Val Kilmer, meglio è; Kilmer è più rigido di una tavola qui e la sua recitazione è spesso dolorosa. <br/> <br/> Eppure, questo è un film che risulta leggermente migliore di quanto mi aspettassi, e le varie cose che controllano la mente il controllo della mente sono gestite un modo che non è originale, ma comunque divertente. HARDWIRED non è certo un classico, ma un timewaster abbastanza efficiente.
anallesbu Admin replied
359 weeks ago