374e6bdcca Mentre questi film sono più che felice di dargli un 10.it, ho fatto tutto ciò che mi piace in questo genere di film. È divertente, ha un brutto CG e la recitazione è spazzatura ma è ciò che noi fan Asylum / sharknado cercano. Suggerirei di guardare il resto perché ci crediate o no hanno una storia successiva. Nessuno squalo è stato danneggiato nella realizzazione di questo film. Guardalo !!!! Non è proprio perfetto o Shakespeare, ma non è destinato a esserlo. <br/> <br/> Non si prende da remoto e prende il divertimento con tutto ciò che si divertirà a farlo. <br/> <br/> gli attori devono aver avuto una giornata campale dal momento che possono fare l'unica cosa come attori a cui è stato detto di non fare mai più che è un atto lol. <br/> <br/> Con la follia del mondo e briscola nella casa bianca per vedere il buon vecchio stile divertente. & quot; Sharknado 5 & quot; continua nella direzione dei suoi predecessori, ma questa volta hanno fallito. I film precedenti sono stati basati su premesse quasi-scientifiche, irrealistiche ma consolidate, e si sono attenuti a loro in modo che tutto il tempo si possa essere chiari su cosa, come e perché. Questa volta, attraverso la maggior parte del film, non avevo idea di cosa stesse succedendo. Confuso, illogico e pieno di buchi e senza alcuna spiegazione quasi scientifica che darebbe una sorta di credibilità alla storia. Un gruppo di eventi che non attirano la vostra attenzione, una storia poco convincente, una scarsa CGI e una recitazione imperdonabile di diversi attori. Troppo stupido per un film serio, e non quasi troppo esagerato per essere un giro esilarante, come quelli portati a noi dai suoi prequel. Ma non posso completamente seppellirlo, perché ha alcuni momenti luminosi. Il film è pieno di riferimenti, sia verbali che visivi, alla cultura pop e alcuni film di culto, e diverse volte ho riso sinceramente. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> Se segui attentamente i dettagli, riconoscerai i riferimenti a "Lady and the Tramp", James Bond, "Star Trek", "Wonder Woman", "Un lupo mannaro americano a Londra", "Ritorno al futuro", & quot; Monty Python's Flying Circus & quot ;, Indiana Jones, & quot; Mission Impossible & quot ;, & quot; Mad Max & quot; e altri. I primi 2 film erano fantastici e molto interessanti. Ma ora stanno diventando spazzatura e stupidi. Ognuno ha le sue opinioni, anche io non amo particolarmente questi ultimi 3 film. Adoro i primi 2 come ho detto. Ma stanno diventando sempre peggio per me. Speriamo che in futuro facciano meglio a farlo subito sembrano sballati. Nel complesso, probabilmente il miglior Sharknado ancora. Il che non sta dicendo molto, visto che Sharknados 2, 3 e 4 erano piuttosto dimenticabili. <br/> <br/> Non ha molto senso parlare del cast o della trama perché è tutto da dimenticare all'istante, ma il film ottiene punti per: < br /> <br/> <ul> <li> Il numero di C e D-list che compaiono cameo * - ed inevitabilmente vengono uccisi da uno squalo poco dopo </ li> </ ul> <br/> < br /> <ul> <li> Il numero di città che visitano </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I numerosi riferimenti cinematografici </ li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> Quanto seriamente sono </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'azione continua </ li> </ ul> <br/> <br/> Guardalo ora se ti piace il primo. Altrimenti, dimentica che l'ho persino inventato. <br/> <br/> * Solo alcuni esempi: Clay Aiken, Samantha Fox, Charo (come Regina d'Inghilterra), Geraldo Rivera, Olivia Newton-John, Greg Louganis, Fabio (come il Papa), Margaret Cho e Dolph Lundgren.
anallesbu Admin replied
358 weeks ago