anallesbu Admin replied

358 weeks ago

Sharknado 5: Global Swarming

Show Spoiler

374e6bdcca Mentre questi film sono più che felice di dargli un 10.it, ho fatto tutto ciò che mi piace in questo genere di film. È divertente, ha un brutto CG e la recitazione è spazzatura ma è ciò che noi fan Asylum / sharknado cercano. Suggerirei di guardare il resto perché ci crediate o no hanno una storia successiva. Nessuno squalo è stato danneggiato nella realizzazione di questo film. Guardalo !!!!
Non è proprio perfetto o Shakespeare, ma non è destinato a esserlo. <br/> <br/> Non si prende da remoto e prende il divertimento con tutto ciò che si divertirà a farlo. <br/> <br/> gli attori devono aver avuto una giornata campale dal momento che possono fare l'unica cosa come attori a cui è stato detto di non fare mai più che è un atto lol. <br/> <br/> Con la follia del mondo e briscola nella casa bianca per vedere il buon vecchio stile divertente.
& quot; Sharknado 5 & quot; continua nella direzione dei suoi predecessori, ma questa volta hanno fallito. I film precedenti sono stati basati su premesse quasi-scientifiche, irrealistiche ma consolidate, e si sono attenuti a loro in modo che tutto il tempo si possa essere chiari su cosa, come e perché. Questa volta, attraverso la maggior parte del film, non avevo idea di cosa stesse succedendo. Confuso, illogico e pieno di buchi e senza alcuna spiegazione quasi scientifica che darebbe una sorta di credibilità alla storia. Un gruppo di eventi che non attirano la vostra attenzione, una storia poco convincente, una scarsa CGI e una recitazione imperdonabile di diversi attori. Troppo stupido per un film serio, e non quasi troppo esagerato per essere un giro esilarante, come quelli portati a noi dai suoi prequel. Ma non posso completamente seppellirlo, perché ha alcuni momenti luminosi. Il film è pieno di riferimenti, sia verbali che visivi, alla cultura pop e alcuni film di culto, e diverse volte ho riso sinceramente. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> Se segui attentamente i dettagli, riconoscerai i riferimenti a "Lady and the Tramp", James Bond, "Star Trek", "Wonder Woman", "Un lupo mannaro americano a Londra", "Ritorno al futuro", & quot; Monty Python's Flying Circus & quot ;, Indiana Jones, & quot; Mission Impossible & quot ;, & quot; Mad Max & quot; e altri.
I primi 2 film erano fantastici e molto interessanti. Ma ora stanno diventando spazzatura e stupidi. Ognuno ha le sue opinioni, anche io non amo particolarmente questi ultimi 3 film. Adoro i primi 2 come ho detto. Ma stanno diventando sempre peggio per me. Speriamo che in futuro facciano meglio a farlo subito sembrano sballati.
Nel complesso, probabilmente il miglior Sharknado ancora. Il che non sta dicendo molto, visto che Sharknados 2, 3 e 4 erano piuttosto dimenticabili. <br/> <br/> Non ha molto senso parlare del cast o della trama perché è tutto da dimenticare all'istante, ma il film ottiene punti per: < br /> <br/> <ul> <li> Il numero di C e D-list che compaiono cameo * - ed inevitabilmente vengono uccisi da uno squalo poco dopo </ li> </ ul> <br/> < br /> <ul> <li> Il numero di città che visitano </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> I numerosi riferimenti cinematografici </ li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> Quanto seriamente sono </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> L'azione continua </ li> </ ul> <br/> <br/> Guardalo ora se ti piace il primo. Altrimenti, dimentica che l'ho persino inventato. <br/> <br/> * Solo alcuni esempi: Clay Aiken, Samantha Fox, Charo (come Regina d'Inghilterra), Geraldo Rivera, Olivia Newton-John, Greg Louganis, Fabio (come il Papa), Margaret Cho e Dolph Lundgren.

download full movie Captain Planet in italianLegend of the Gun downloadDownload the Redline full movie italian dubbed in torrentA Very Possible Christmas full movie hd downloadCyclone full movie in italian 720p downloadthe Devil May Cry 4 full movie download in italianForce of Habit movie free download in italianFour Brothers - Quattro fratelli film completo in italiano download gratuito hd 1080pAutobiografia di un finto assassino full movie in italian free download hd 720pThe Asterisk War: The Academy City on the Water movie download hd
Please log in to post a reply.