anallesbu Admin replied

358 weeks ago

Tekken

Show Spoiler

374e6bdcca Ho appena finito di guardarlo - e non è poi così male. Naturalmente, non è da nessuna parte un buon adattamento VG come Mortal Kombat 1995 (gioco di combattimento) o Silent Hill (se si pensa a tutti i film Vg in generale), ma è meglio di Dragonball Evolution, Street Fighter, SF: Legend of Chun Li e DOA : Vivo o morto. <br/> <br/> In termini di fedeltà, non è proprio di mio gradimento come fan dei giochi di Tekken, che hanno cambiato gran parte della storia in giro - ma non sono troppo sorpreso dato che è stato fatto per un sacco di VG film, come i film di Resident Evil, e il film di Hit-man che ha appena preso in prestito elementi dai giochi (come ad esempio "Heihachi Mishima is Dead" di Tekken 5, Devil Gene ha implicitamente inteso la citazione & quot; Curse of the Mishima Bloodline & quot; ; <br/> <br/> I combattimenti erano piuttosto divertenti, anche se avrei voluto che mostrassero gli stili di combattimento reali che corrispondono agli stili attuali dichiarati (ad esempio, nel film, afferma che Raven fa Ninjitsu e Dragunov fa Sambo, ma non usano affatto quegli stili), l'azione di combattimento di Heihachi era troppo limitata (interrompendo la lotta di Jin con Yoshimitsu per salvare Jin e basta), e Anna non ha combattuto affatto nel torneo, lei attacca Jin in l'oscurità con sua sorella Nina, ma è molto breve e difficile da vedere perché combattono nell'oscurità. Inoltre, il combattimento finale tra Jin e Kazuya è stato molto deludente - Sono rimasto davvero deluso da quanto corto e debole hanno fatto Kazuya (taglia un Jin consumato sul petto, ma quando lo stesso Kazuya non è nemmeno esausto viene tagliato con la sua stessa ascia in un piccolo taglio, è game over? Jesus. <br/> <br/> Uno dei momenti salienti del film sarebbe la recitazione di Ian Anthony Dale come Kazuya (alcune persone potrebbero essere più familiari con il suo ruolo di Scorpion in MK: Rebirth). Ha fatto una bella sorpresa in questo ruolo, e ho potuto vederlo come Scorpion in un prossimo film MK (anche se non voglio che sia Rebirth). <br/> <br/> Ci sono alcuni linee morbide (come Eddy's & quot; come on boy! & quot;) e alcuni momenti davvero fastidiosi (come quei due punk che acclamavano Jin nei suoi combattimenti finali, erano fastidiosi per me come quegli hacker del film Transformers. Anche la cosiddetta storia d'amore di Christie con Jin non mi ha convinto, anche se devo ammettere che Overton è molto caldo).<br/> <br/> Comunque, ho goduto relativamente del film (come quando ho visto i film di Resident Evil e il film di Hit-man), ma credo di doverlo in parte a causa di un atteggiamento piuttosto basso prima di guardare - e mantiene pensavo che avrebbero potuto fare un lavoro migliore con un budget maggiore? E se il regista e la sua squadra fossero qualcuno come Joey Ansah e il suo equipaggio per il cortometraggio SF Legacy, come sarebbe?
Quando ero bambino c'erano 3 videogiochi che ancora oggi passeranno alla storia come i miei giochi preferiti mai realizzati. Uno di quei giochi è successo a Tekken. Quando ho sentito parlare per la prima volta di questo film, sono rimasto piuttosto ottimista. Ad essere onesti, non sapevo davvero cosa aspettarmi. Per non dire altro, non ero & quot; Butt Hurt & quot; ma non ero nemmeno felice. Dal punto di vista di qualcuno che non ha mai giocato prima, questo sarebbe di fatto un buon film. Tuttavia, dal punto di vista di qualcuno che ha giocato ai giochi … Mi sono ritrovato a dire & quot; omg, cosa state facendo ragazzi, non è come è successo? quasi ogni 5 minuti in questo film. Credo che ora sappia come quei ragazzi che dicono & quot; Il libro era meglio & quot; sentire. Molti dei personaggi di Tekken in questo film sono completamente fuori dal personaggio rispetto al personaggio che ritraggono nel mondo del gioco. Come ho detto, però, posso vedere come qualcuno che non ha mai giocato ai giochi per console potrebbe godersi questo film. A prescindere da tutto ciò, il contenuto del film è stato forzato dal progresso della storia. L'azione è ciò che ha compensato questo lato negativo. Con tutto ciò che viene detto come un fan fedele di Tekken. O spero che A. Stanno facendo un film di anime da Tekken che si attacca alle radici o B. Questo film ha un po 'di giustizia in un remake di Hollywood. Avranno bisogno di adottare un approccio completamente diverso se vogliono attirare gli interessi dei fan più accaniti.
Va bene, per prima cosa, sono un grande fan di Tekken e ho giocato ai giochi da Tekken 2, ma questo non significa che giudicherò questo film alla cieca e basato esclusivamente sulla serie di videogiochi. Ma! Lasciatemi solo togliere alcuni dei problemi dal mio torace che ho incontrato mentre guardavo il film, principalmente lo sfondo del personaggio e le relazioni di carattere che mi hanno tolto un po ', ad esempio Anna e Nina Williams che sono rivali nel gioco, mentre nel film a loro non sembra dispiaciuto condividere un partner insieme sotto le lenzuola, se mi capita la deriva - Un'altra cosa è Christie, mentre loro hanno sicuramente avuto l'aspetto giusto (a parte lo sfondo brasiliano) la rendono completamente estranea a Eddie (in realtà Eddy!) Hanno addirittura sostituito il suo stile di combattimento. L'ultimo esempio sono stati i Jacks, ho risvegliato per l'emozione un po 'quando ho sentito che stavano arrivando i "Jacks", invece di giganteschi robot muscolari ho trovato dei goonies dall'aspetto medio con le pistole. <br/> <br/> Altho, certo i personaggi hanno eguagliato, in particolare ho trovato Brian Fury e Eddy Gordo abbastanza corrispondenti alle versioni del gioco, sia nell'aspetto che nelle mosse di combattimento, il che era buono. Miguel d'altra parte (ho dimenticato come è stato chiamato nel film) non ha lasciato molte impressioni. <br/> <br/> Ora per arrivare al film vero, se lo guardo mentre rimuovo tutto il gioco riferimenti, è un film abbastanza decente con molta azione e una colonna sonora decente. Lascerò la storia approfondita per gli altri recensori, quindi prenderò nota di alcune cose generali. Il film ha un ritmo incalzante, nel complesso piacevole da guardare, il personaggio principale è motivato a combattere, mentre purtroppo questo si trova mancante con gli altri combattenti tekken. Ha anche avuto la sua parte di prese in giro / fan-service sotto forma di scene cattive, che sono abbastanza comuni in ogni film d'azione in questi giorni. <br/> <br/> Per dare il mio giudizio finale su Tekken, per tornare al titolo / riassunto, penso che sia un film di Tekken per fan non Tekken, perché a causa di tutto il lore-bending che hanno fatto per la trama originale, non c'è molto altro da fare per i fan di Tekken, tranne i nomi e alcuni look dei personaggi. Letteralmente ogni personaggio del film ha una contraddizione con il gioco, e dal momento che i fan non Tekken non se ne accorgeranno, penso che sia più appropriato per loro guardare il film invece del normale fan-base di Tekken, dato che i fan per lo più grattarsi la testa e guardare il film con un grande cipiglio sui loro volti. <br/> <br/> Beh, questo è tutto per la mia prima recensione, spero vi sia piaciuta la lettura!
Ora non mi aspettavo che questo fosse un grande film, ma dato che si tratta di un film basato su un videogioco e anche dato che tutti i precedenti tentativi di creare un film basato su un videogioco fallirono miseramente, questo risultò piuttosto straordinario. <br/> <br/> Iniziamo con i personaggi principali … i Mishimas … <br/> <br/> Primo Jin (il cui cognome è Kazama, ma è geneticamente un Mishima). Jin è venuto fuori abbastanza credibile. Sembra quasi simile a Jin del gioco, non è uguale all'altezza e costruito, "Game Jin" è più alto e ingombrante. La parte in cui è stato interpretato come un po 'un playboy non è quello che Jin è realmente nel gioco, ma immagino che "film Jin" sia una delle prime versioni di Jin in cui lo sviluppo della storia si aggiunge alla sua calma e saggezza.Ad ogni modo la parte playboy è probabilmente una delle spezie che attira i fan non hardcore del gioco. & quot; Lo stile di combattimento di Movie Jin non è stato adottato dal gioco così bene, a differenza dello stile di Bryan che credo abbia adottato sorprendentemente Gary Daniels, anche se la sua recitazione avrebbe potuto essere migliore di aggiungere la famosa risata di Bryan. Quindi Jin nel complesso è uscito bene. <br/> <br/> Anche Heihachi è uscito piuttosto bene, anche se Heihachi non è così saggio, perché è noto per essere più avventato e con un temperamento e un po 'anormalmente potente e dalla mentalità ristretta. Poi di nuovo il ruolo di Heihachi nel film non era così grande. Darei "Movie Heihachi" un solido 6/10. <br/> <br/> Kazuya è uscito come il peggiore … Immagino che il personaggio sia stato scritto abbastanza bene, ma Ian Anthony Dale non assomiglia a kazuya, non ha proviamo anche a rendere il suo stile di capelli simile a quello di Kazuya, che qualsiasi fan di Tekken avrebbe saputo che l'acconciatura di Kazuya è un'icona di Tekken. <br/> <br/> La storia del film non ha influenzato molto il gioco che personalmente mi è piaciuto, perché i giocatori come me non stanno cercando la storia, piuttosto stiamo cercando l'esecuzione. E per quanto riguarda l'esecuzione, è stato fantastico. <br/> <br/> Mancano alcuni personaggi importanti del gioco come Hwoarang, Paul e King. Ma immagino che questo film sia stato realizzato in modo tale che ci sarebbe stato un sequel, forse allora quei personaggi sarebbero apparsi. <br/> <br/> La regia e la musica erano buone, non ho prestato molta attenzione a quelli . I combattimenti d'altra parte e la direzione delle scene di combattimento erano molto buone. <br/> <br/> Nel complesso questo è un buon film per i fan del gioco e non per i fan. Sto aspettando il sequel e un ruolo più importante per Heihachi.
Jin Kazama (Jon Foo) testimonia la morte di sua madre Jun (Tamlyn Tomita) di Tekken nei bassifondi conosciuta come Anvil. Dopo aver trovato un ID di Tekken, decide di cercare la vendetta per la morte di sua madre. <br/> <br/> Lasciatemi dire subito, questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi e molto divertente. Mentre non si può pensare che una grande parte di una storia possa essere sviluppata da un gioco che fondamentalmente ha personaggi unidimensionali che si colpiscono a vicenda, si sbaglia. Dare qualche credito al regista Dwight Little e al suo partner scrittore Alan McElroy! <br/> <br/> Dopo aver parlato con Dwight, sento che il film è ancora più profondo di quanto pensassi. C'è un chiaro messaggio anti-aziendale. Il film lo spinge all'estremo, ma ci rende consapevoli di cosa potrebbe accadere se le corporation fossero più potenti dei paesi (in alcuni posti lo sono già). Sì, questa è fantascienza, ma il nucleo della verità rimane. <br/> <br/> C'è anche un messaggio sul fascino della grande città e sulla fedeltà alle tue radici. Jin viene travolto dall'eccitazione e possiamo biasimarlo per aver apparentemente dimenticato la sua ragazza per un'altra donna. Ma forse questa è la vita vera … gli umani sono, dopo tutto, umani e non le persone moralmente oneste che vogliamo che siano - Jin, il nostro eroe, non è meno complesso e ha i suoi difetti. <br/> < br /> Cosa avrebbe potuto migliorare questo film? Non tanto. Forse un'altra scena di combattimento? Forse lanciare Wesley Snipes come Raven? Forse avere Danielle Harris apparire in un ruolo come originariamente previsto? Ma seriamente, tutto sommato, per quello con cui hanno dovuto lavorare, il film si presenta come una vena di pura brillantezza.

Jew full movie free downloadDragon Ball: The Legendary Warrior online gratuitoThe Speed Track full movie download in italian hdKingsglaive: Final Fantasy XV movie in italian free downloadAccel WorldJohnny Two-Guns full movie download in italian hdWordGirl movie in italian dubbed downloadI guerrieri della notte full movie free downloadthe The Great Pyramid full movie in italian free download hdThe Last Battle film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 276 weeks ago by anallesbu
Please log in to post a reply.