anallesbu Admin replied

358 weeks ago

Defiance

Show Spoiler

374e6bdcca Normalmente non scrivo recensioni su IMDb, ma ho pensato di fare un'eccezione per questo spettacolo. Trovo piuttosto strano che abbia una valutazione complessiva di 8.1, ma tutte le recensioni finora vanno da mediocre a pessime. <br/> <br/> Personalmente, mi è piaciuto molto il pilot. Mentre la maggior parte dei temi è & quot; cliche & quot ;, lo spettacolo fa un ottimo lavoro aggiungendo ancora una svolta originale a quasi tutti loro. Mi sono sempre piaciuti gli spettacoli che seguono numerosi personaggi, quindi penso che ci sia un potenziale in questo aspetto. Mi sono piaciuti anche i due & quot; main & quot; personaggi; hanno una grande chimica insieme (se un po 'imbarazzante in punti) e sono intriganti. Sento che c'è molto di più da imparare su di loro, e questo mi fa venir voglia di continuare a guardare lo show. <br/> <br/> Non guardo molti show SyFy, quindi non posso davvero paragonarlo a niente hanno fatto in passato. Riesco a vedere la somiglianza con Gerico, come hanno affermato alcune persone, ma con un tema fantascientifico più ampio. Un sacco di recensioni affermano di avere "quotate in questo modo prima di & quot ;, ma personalmente non ho mai visto nulla di simile in questo show prima d'ora. La grafica è sub-par, ma è migliore di molti altri spettacoli che ho visto. Sinceramente, vorrei fare una grande storia su una grafica fantastica ogni giorno. <br/> <br/> Dopo aver visto lo spettacolo, ho deciso di riprendere il videogioco. Trovo molto interessante l'integrazione dello spettacolo / videogioco. Ora che entrambi sono ufficialmente fuori, spero che si complimenteranno a vicenda ancora di più in futuro. Sarebbe divertente guardare un episodio, e poi giocare al videogioco e ottenere informazioni di base sull'episodio, e su terraforma nel suo complesso. <br/> <br/> Questi sono solo i miei pensieri sul primo episodio. Invito tutti a guardare il pilota a decidere da soli se questo è uno spettacolo per te o no.
Questo spettacolo è deprimente, claustrofobico e cliché. Ha un assortimento di personaggi ed elementi grafici presi in prestito da altri giochi e spettacoli. <br/> <br/> C'è l'eroe disincantato che decide di iscriversi come sceriffo. C'è Lady Macbeth. C'è il grande leader che dubita delle sue capacità. Certo, c'è Romeo e Giulietta. <br/> <br/> Lo spettacolo è incentrato su una città ricostruita che cerca di reggere il confronto con un mondo caduto e disperato. Questa è la parte claustrofobica. <br/> <br/> E l'intero spettacolo è, senza dubbio, pieno di moralità liberale contemporanea. & quot; Dobbiamo imparare ad accettare la diversità in un nuovo mondo in cui tutti sono immigrati. & quot; Non che lo siano davvero. Questo è esattamente ciò che dovremmo accettare. Non importa che la nuova folla abbia distrutto l'ambiente e lasciato la civiltà in rovina. <br/> <br/> Mi mancano spettacoli come Star Trek incentrati su un futuro positivo che va avanti. Questo spettacolo presenta un mondo irrimediabilmente perso nel Medioevo. Per favore, non più rifacimenti di Mad Max!
Mentre le immagini sono piuttosto goffe e l'azione merita molto credito, è un peccato che i personaggi rovinino la storia. Mentre puoi vedere che ci sono alcuni tentativi di sfumare il fatto che gran parte di ciò riduce i ragazzi che hanno ragione e gli adulti sono cattivi che distruggono questo per me.L'approccio morale alla cultura aliena è abbastanza umano-centrico (la flotta stellare sarebbe inorridita) fino al punto in cui uno dei personaggi fa l'equivalente alieno della faccia nera e poi si lancia contro uno straniero quando viene offeso. Defiance è giustamente chiamato poiché sfida chiaramente la logica
Questo spettacolo è iniziato con grandi promesse, ma ora mi ricorda un altro spettacolo che davvero, davvero volevo piacere: Terra Nova. Ottima premessa, grande cast, grande design ed effetti, ma poi si tramuta in trame prevedibili e cliché. Non dovrebbero gli alieni con cui noi umani stiamo ora condividendo l'atto terrestre - non lo so - tipo ALIEN? Invece si comportano proprio come sono realmente: gli umani indossano un sacco di trucco ma con tutte le prevedibili passioni, appetiti e vizi. <br/> <br/> Coloro che vengono coinvolti con il gioco interattivo Defiance associato possono ottenere qualcosa in più fuori dalla serie di me, ma posso solo giudicarlo dalla serie stessa, e questo sta diventando sempre più una delusione più guardo.
Speravo che SyFy Channel avrebbe creato una serie che catturasse la tua attenzione, è stato estremamente deludente vedere che hanno fallito miseramente. <br/> <br/> Il concetto era fantastico, ma come molti degli spettacoli SyFy in passato, la retrospettiva avrebbe dovuto essere svuotata di più. Da dove vengono gli alieni? Un ulteriore background dovrebbe essere stato sviluppato per capire la spazzatura nello spazio esterno. <br/> <br/> Non è chiaro da chi siano alcuni degli alieni nemici. Perché li stiamo combattendo? Cosa hanno fatto per giustificare la nostra ira? C'è molto che avrebbe dovuto essere sviluppato prima dell'inizio della stagione, che gran parte della trama era una lotta per capire. <br/> <br/> Ho dato un colpo, ma posso valutare questo spettacolo solo come 5 / 10. Forse migliorerà o morirà rapidamente.

Episode 3.11 film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Marked Menthe Badge of Honor full movie download in italianThe Deal online gratuitoMr Creep movie download in mp4Zeke e Luther movie download in hdGrande caldo per il racket della droga movie download hdThe Red Forest online freeFind the Treasure of Lupin I downloadBroadway Billy online free

last edited 276 weeks ago by anallesbu
Please log in to post a reply.